Aeroporto Crotone: pubblicato il bando per il volo su Roma Fiumicino con gli oneri di servizio pubblico

ENAC ha pubblicato il bando per imporre gli oneri di servizio pubblico sulla rotta Crotone – Roma Fiumicino. Questo è il terzo tentativo dopo i due andati deserti. Risultano confermate le anticipazioni già riportate in questo precedente articolo:

Gli oneri diventeranno obbligatori dal 01 Settembre 2023 al 31 Agosto 2026. Il termine iniziale e finale dell’affidamento rimarranno invariati anche nel caso in cui l’esecuzione del servizio onerato dovesse essere effettivamente avviata in una data successiva al 1° Settembre 2023, ma comunque non oltre sessanta giorni dalla comunicazione di aggiudicazione.

L’importo massimo per la compensazione finanziaria, comprensiva di un margine di utile ragionevole, assunto a base di gara per l’affidamento del servizio di trasporto aereo per la rotta in questione, è pari a: complessivamente, per tre anni di esercizio, con IVA esclusa, € 13.281.817,00.

Per l’espletamento del servizio viene concesso al vettore un margine di utile ragionevole. Tale margine in ogni caso non potrà superare la somma di € 306.662,00, con IVA esclusa, per ciascun anno.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al 31/07/2023.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.