Aeroporto Crotone: pubblicato il bando per il volo su Roma Fiumicino con gli oneri di servizio pubblico

ENAC ha pubblicato il bando per imporre gli oneri di servizio pubblico sulla rotta Crotone – Roma Fiumicino. Questo è il terzo tentativo dopo i due andati deserti. Risultano confermate le anticipazioni già riportate in questo precedente articolo:

Gli oneri diventeranno obbligatori dal 01 Settembre 2023 al 31 Agosto 2026. Il termine iniziale e finale dell’affidamento rimarranno invariati anche nel caso in cui l’esecuzione del servizio onerato dovesse essere effettivamente avviata in una data successiva al 1° Settembre 2023, ma comunque non oltre sessanta giorni dalla comunicazione di aggiudicazione.

L’importo massimo per la compensazione finanziaria, comprensiva di un margine di utile ragionevole, assunto a base di gara per l’affidamento del servizio di trasporto aereo per la rotta in questione, è pari a: complessivamente, per tre anni di esercizio, con IVA esclusa, € 13.281.817,00.

Per l’espletamento del servizio viene concesso al vettore un margine di utile ragionevole. Tale margine in ogni caso non potrà superare la somma di € 306.662,00, con IVA esclusa, per ciascun anno.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al 31/07/2023.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.