Aeroporto Crotone: Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Bologna dal 01/12/2017?

In base alle informazioni reperite online dallo Staff di AeroportiCalabria.com, dal 01 Dicembre 2017 si dovrebbe volare dall’Aeroporto di Crotone verso Roma Fiumicino e Milano Malpensa con un volo al giorno per tutta la settimana e verso Bologna con un volo al giorno solo 3 volte a settimana. La capienza dell’aeromobile impiegato sarà di 148 posti.

A quasi un mese dall’inizio dei voli non viene ancora svelato il nome della compagnia aerea. A nostro avviso se dovesse essere confermata la capienza dell’aeromobile impiegato (148 posti) ci porterebbe a pensare che si tratti di un Boeing 737 – 300 e che il vettore non faccia parte del gruppo Lufthansa come si è appreso sulla stampa nei giorni scorsi. Ma non vogliamo sbilanciarci, attenderemo gli sviluppi della vicenda e vi terremo informati.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

7 commenti

  1. Ottimo inizio che consentirà collegamenti più facili col centro/nord italia per la zona del medio/alto ionio calabrese, qualche posto di lavoro in più e principalmente la possibilità di programmare al meglio la prossima stagione turistica dell’intero comprensorio…

  2. Malpensa è troppo fuori milano…scomodo… ci vorrebbe un volo per milano Linate o per Bergamo come era prima.

  3. @ Cataldo:

    Linate non ha più slot liberi. Magari hanno scelto Malpensa perché sta facendo buone offerte alle compagnie. O magari perché la compagnia lì ha già in mente altri voli. Hanno solo 2 733 ma magari più in là si ingrandiranno.

  4. @ Cataldo:
    ma no catando , magari non conosci malpensa , al terminal 1 cè la stazione ferroviaria , scendi dell’aereo con due rampe di scala mobile sei in stazione , senza troppi intoppi ed( incognite traffico )sei in stazione centrale a milano , magari ci fosse un reggio/malpensa .

  5. @ Cataldo:
    Oppure, se non vuoi prendere il treno, puoi prendere il pullman:

  6. @ Cataldo:
    Oppure puoi andare a Lamezia e da lì il diretto per Bergamo o Linate.

  7. @ tamoil:
    Quindi conosci la compagnia aerea che volerà su Crotone? Dici che hanno solo 2 (si presume aerei) 733….. Svelaci il mistero, siamo tutti curiosi. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.