La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair mette in vendita i voli Crotone – Pisa. A partire dal 01 Giugno 2018 e fino al 31 Agosto 2018 sarà possibile volare 3 volte a settimana, il Mercoledì, Venerdì e la Domenica. Le tariffe partono da 22,47 Euro solo Andata tasse incluse.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Voli CROTONE |
Bologna • Milano Bergamo • Venezia Treviso |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Ma è così impossibile perché Ryanair possa atterrare anche all’Aeroporto dello Stretto?
@ fr:
si, impossibile. Fattene una ragione
@ Pilota75:
E’ da tanto che mi sono fatto una Regione.
@ fr:
bene, allora non fare sempre la stessa domanda se conosci la risposta.
possibile che oltre alle 2 tratte già risapute nel periodo estivo venga messa qualche rotta internazionale?
@ nicola tortorella:
Non credo, sono di difficile riempimento.
Buongiorno pilota 75 ci potrebbe dare qualche informazione ben precisa perche’ RYNAIR non atterra a Reggio
@ pietro lopresti:
se fai una ricerca sul sito, Roberto Sartiano ha ben spiegato i motivi.
Oltre alle dichiarazioni fatte da Ryanair un anno fa circa in cui dicevano che l’aeroporto di reggio non è tecnicamente compatibile con i loro aerei.
@ Pilota75:
oh grazie Pilota 75 da Comandante Lopresti
@ pietro lopresti:
prego