Aeroporti Calabria: bando Co-Marketing aggiudicato provvisoriamente ad Alitalia per circa 6 milioni in 3 anni

Siamo finalmente alla battute finali per quanto riguarda il bando Co-Marketing che mette in palio 9,8 milioni di Euro da spendere in 3 anni per la promozione turistica della Regione Calabria.

ALITALIA si aggiudica provvisoriamente il Lotto 1 ed il Lotto 3 per circa 6 milioni di Euro per la durata di 3 anni. Alitalia per il Lotto 1 svilupperà traffico dalla Calabria verso almeno 3 tra queste destinazioni internazionali (Amburgo, Berlino, Madrid, Londra, Bruxelles, Cracovia, Francoforte, Dusseldorf), mentre per il Lotto 3 verso almeno 3 tra queste destinazioni nazionali (Milano (Linate o Malpensa), Torino, Bologna, Genova e Roma).

Adesso diventa più facile trovare una soluzione per incrementare la ridotta offerta volativa dell’Aeroporto di Reggio Calabria andando anche ad incidere positivamente sul personale Alitalia impiegato presso lo scalo.

PUBLIFAST S.r.l. ( Mandatario ) DEKMATIS S.n.c ( Mandante) si aggiudica provvisoriamente il Lotto 2 per circa 2 milioni di Euro per la durata di 3 anni. Il Lotto 2 prevede lo sviluppo del traffico verso almeno 2 tra i seguenti mercati: Bucarest, Budapest, Parigi, Varsavia, Sofia, Praga e Mosca.

PRIMAIDEA s.r.l. (mandataria) GRUPPO MOCCIA S.p.A. (mandante) si aggiudica provvisoriamente il Lotto 4 per circa 2 milioni di Euro per la durata di 3 anni. Il Lotto 4 prevede lo sviluppo del traffico verso almeno 2 tra i seguenti mercati: Milano (Malpensa o Bergamo), Treviso, Verona, Venezia e Roma.

Infine, bisognerà capire se ci saranno effetti causati dall’esclusione di Ryanair.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyEurowingsTransaviaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

6 commenti

  1. Nicola tortorella

    Che vuol dire tutto ciò?

  2. Una buona notizia.

  3. @ Vincenzo:
    per alitalia..non di certo per reggio.

  4. Qualcuno puo spiegare cosa significa mandante / mandatario? c’è qualche speranza che i voli ci siano? quando?

  5. Nicola tortorella

    Quello che vorrei sapere pure io..spero in una risposta del direttore o di pilota

  6. pietro lopresti

    roma alicante 40 euro, roma reggio calabria 126 euro mi domando,egregio sig tortorella ma i prezzi su reggio quando diminuiranno complimenti ad alitalia e blu panorama pietro lopresti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.