Aeroporti Calabria: bando Co-Marketing, apertura offerta tecnica il 10/11/2017

Pubblicato l’avviso apertura delle buste relative al bando a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione per la realizzazione di una campagna di “advertising” finalizzata alla promozione turistica del sistema aeroportuale calabrese nei mercati di riferimento, ai sensi del d. lgs. n. 50/2016.

La Convocazione seggio di gara Apertura Offerta tecnica In riferimento al Bando di gara si terrà in data 10 Novembre 2017 alle ore 10,00 presso la Sala Conferenze della Stazione Unica Appaltante della Regione Calabria sita al 5° piano Z3 Maestrale – Cittadella Regionale Viale Europa Loc. Germaneto -88100 Catanzaro, il Seggio di Gara istituito con D.D.G. n.8951 del 8/08/2017, procederà in seduta pubblica all’apertura della Busta B concernente l’offerta tecnica e la verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

Link: Avviso di Gara

Leggi anche: Aeroporti Calabria: la Regione mette 9,8 milioni di Euro per il Co-Marketing


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.