La compagnia aerea italiana, Aeroitalia, rimette in vendita i voli dall’Aeroporto di Lamezia Terme a Forlì. Secondo il sistema di prenotazione sarà possibile volare ogni Martedì e Sabato fino al 29 Ottobre 2022.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Commenta per: Lamezia
Comunque Aeroitalia ha fatto una genialata nel marketing. Nel sistema di prenotazione ha rinominato l’Aeroporto di Forlì come “Bologna Forlì”. Cosa non si fa per vendere… Aspettiamo che se ne accorga Bologna.
Commenta per: Lamezia
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
Bologna lo sa, la prima a denominare forlì bologna è stata ryanair nei mercati esteri
Commenta per: Lamezia
@ Pilota75:
Lo stavo per scrivere ma poi effettivamente Ryanair non lo fa nel sistema di prenotazione. Forlì è Forlì. Non bisogna confondere il passeggero, altrimenti potremmo fare “Lamezia Crotone” o “Lamezia Reggio Calabria”.
Commenta per: Lamezia
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
lo fa nel sistema estero. se metti irlanda, ad esempio, ti appare bologna forlì e bologna
Commenta per: Lamezia
@ Pilota75:
Vero… grazie!
Commenta per: Reggio Calabria
Considerando i LF con 40 pax di media a volo in questo agosto, potevano pure aprire due tratte da Reggio: male che vada una 80ina di pax li si trovano in un 2xWeek.
A parte gli scherzi, stanno aprendo rotte da Bergamo e Trapani, Sacal potrebbe pure provare ad aprire un dialogo e a vedere se sono interessati. Certo, dopo le varie AirSud, Italì, la fantomatica SkyTrain e company, Aeroitalia per il momento sembra arrivare al panettone. Quindi perchè non provare ad ottenere qualche nuova destinazione?