La compagnia aerea italiana, Aeroitalia, volerà dall’Aeroporto di Lamezia Terme a Forlì per l’estate 2022. Dal 09 Luglio al 29 Ottobre sarà possibile volare 2 volte a settimana, il Martedì e Sabato.
Non sarà facile riempire i 189 posti del Boeing 737-800 considerando che in passato i collegamenti con Forlì hanno fatto registrare basse prenotazioni. Auguriamo alla nuova compagnia aerea che questa volta possa andare meglio.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Commenta per: Reggio Calabria
altra compagnia per la quale diremo “lo avevamo detto…”
Commenta per: Altro
@ Pilota75:
Mah a vedere chi sono i fondatori qualche esperienza la dovrebbero avere. Dopo l’esperto sei tu ma non credo siano degli sprovveduti.
Commenta per: Reggio Calabria
@ Aiofb:
mi puoi fare l’elenco di queste “esperienze”?
ho detto che sono degli sprovveduti?
Commenta per: Lamezia, Crotone
Io volerò solo con AirKroton
Commenta per: Crotone
@ Paul9:
io jonica airways
@ Paul9:
Io ho già prenotato i biglietti con Air Sud
Commenta per: Altro
La manager di Lumiwings dichiara sui voli da Forlì: “Non c’erano numeri sufficienti per coprire il costo del volo, c’era un problema di traffico passeggeri. È lo stesso motivo che hanno vissuto altre realtà. Quando una compagnia aerea toglie una tratta, e’ semplicemente perché non è produttiva”.
Ah, quindi è così che funziona il trasporto aereo… Quando diciamo noi queste cose veniamo accusati di fare il tifo per Lamezia…
Commenta per: Reggio Calabria
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
però da Foggia hanno presentato offerta…..
Commenta per: Altro
@ Pilota75:
Se anche da Foggia non ci saranno i numeri diranno la stessa cosa.