Aeroporto Lamezia: Austrian Airlines programma voli charter+linea da Vienna per l’estate 2024

La compagnia aerea austriaca, Austrian Airlines, programma voli charter+linea da Vienna per Lamezia Terme per l’estate 2024. Da Giugno a Settembre, (Mercoledì, Sabato), i turisti austriaci potranno arrivare in Calabria per trascorrere le vacanze. I posti sono anche acquistabili come normale volo di linea.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

13 commenti

  1. Nicola Tortorella

    Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria

    Come al solito lo scalo Catanzarese si conferma trainante per l aviazione regionale

  2. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    @ Nicola Tortorella:
    Non c’è niente da fare quando ci dicono che la Calabria è ultima in tutto è solo colpa nostra. Per questo campanilismo che regna in noi e tu lo fai sempre. Ma perché se anche Crotone e Reggio trainassero un turismo che sfruttiamo al 10% non sarebbe ancora meglio.
    Finiamola con questo campanilismo inutile

  3. Paola Cosentina

    Commenta per: Lamezia

    @ Luigi:
    Il problema è che a catanzaro non c’è proprio niente e lui vorrebbe intestarsi i beni altrui.
    Non ha capito che l’aeroporto di lamezia con il suo paese non ha nulla da spartire.
    Semmai dovrebbe essere l’aeroporto di Cosenza che insieme a Vibo fanno la maggior parte dei pax.
    Povero insignificante.

  4. Commenta per: Lamezia

    @ Nicola Tortorella:
    Scalo catanzarese ?? Da quando catanzaro ha un aeroporto ?

  5. Commenta per: Lamezia

    @ Anthony:
    Lamezia è in provincia di Catanzaro

  6. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    Diciamo la verità:il problema non è quanti voli ci sono in Calabria o se la nostra regione è in grado di fare politiche per invogliare i turisti a venire. Il problema è se ci sono voli nel “mio” aeroporto, se l’aeroporto di Lamezia e’ di Lamezia o di Catanzaro (credo sia l’unico aeroporto senza nome: perché non San Francesco di Paola – il calabrese più famoso di sempre-?). Magari facciamo pure l’aeroporto di Sibari? Un aeroporto ogni 30 km? . Siamo un disastro di campanilismo. PS. Per gli amici di Reggio Calabria: annunciare voli senza bandi e senza “carta canta” ha un sapore evidentemente elettorale. Credo che rimarrete (anzi rimarremo: un collegamento diretto Calabria -Marsiglia , sarebbe bello per tutti).

  7. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    Delusi

  8. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    Io penso che il problema non siano gli aeroporti ma bensì i collegamenti.Si può benissimo andare da Crotone o Cosenza a Lamezia se i collegamenti funzionassero come si deve

  9. Commenta per: Reggio Calabria

    Sig.Migliazza ,
    non facciamo dibattiti (noi qui vecchi e acciaccati amici al bar in Lombardia) , ma il suo approccio merita un minimo di risposta .
    Per noi reggini si tratta di ingiustizie e rabbie vecchie , molto vecchie . Non sono campanilismi beceri quindi , ma e’ solo sete di giustizia . I reggini non hanno fiducia nello Stato perché, a suo tempo (per più di 50 anni) , sono stati molto maltrattati ed emarginati dallo Stato.
    Persino la sede Rai e’ a Cosenza !
    Se questi nuovi 8 voli di Ryanair a RC si faranno veramente , e si riuscirà a mantenerli , sarà solo una goccia nel mare di un’economia assai depressa .
    Noi speriamo solo che contribuiscano a suscitare nella Città Metropolitana un risveglio di rispetto nelle Istituzioni perché questa è la cosa più importante. Il territorio reggino ha bisogno di ben altro purtroppo che di un aeroporto funzionante e di una Ryanair che farà solo i suoi interessi .
    Per obiettivi piu’ grandi tifiamo , anzi persino ancora lavoriamo , con sincerità e onestà.
    I 120 milioni del contributo regionale , i pax e gli LF sono , per i nuovi auspicabili voli su RC , per noi , cose assai marginali .
    Buona serata .
    F.I.

  10. Commenta per: Reggio Calabria

    @ Francesco 58:
    al momento non esistono questi 8 voli, li stai inventando tu
    non sono 120 mln, leggi bene

  11. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    @ Francesco 58:Lei conferma, purtroppo, guanto ho detto. Vede, io sono del catanzarese, ho fatto gli studi universitari a Reggio e vivo (sposato con una cosentina) a Cosenza da circa 20 anni .
    Consideri che non mi piace il calcio per cui non sono vittima neanche della follia dei tifosi. Chiarito ciò non posso che ribadire che questa regione non ha una struttura economica ne, purtroppo, uno sviluppo turistico da giustificare tre aeroporti. Capisco e concordo sulla necessità che anche il crotonese w il reggino (soprattutto la città) necessita giustamente di un minimo di collegamenti diretti con Roma, Milano ed anche Torino,a non credo (a parte i charter) che si possa sperare di più. Credo che tutti noi dovremmo spingere per avere il massimo a Lamezia che è non solo in posizione baricentrica, ma collegata da treni ed autostrade. Mi creda, quello che si sta facendo è solo reclame politica x le elezioni europee prossime.

  12. Nicola Tortorella

    Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria

    Qua la gente non ha capito che purtroppo una regione seppure estesa in termini di lunghezza non può permettersi 3 aereoporti con un 1,9 scarsi di popolazione di cui probabilmente la metà non hai preso un aereo e mai lo prenderà .
    Da Reggio Calabria la gente vuole solo il Roma e il Milano stop ,se sempre non prendono il Frecciarossa.
    Adesso tutti convinti che il Rynair funzionerà e da calabrese me lo auguro ,ma quale continuità può avere un Marsiglia o un Manchester? Quanti reggini vivono in queste 2 belle città ?
    Il reggino come il calabrese d altronde e mi ci metto pure io andrà una volta (forse )in Provenza e poi sti aerei come si riempiranno ???O Leary come vedrà i riempimenti verrà lui stesso a pilotare i Boeing a riportarli in Irlanda visto che a carenza di aerei visto le consegne mancanti dei max .
    Lo scalo Lametino -Catanzarese non solo è centrale,ma ha potenziale da sviluppare e gli incrementi lo dimostrano in termini di pax .
    A Reggio non ci sono i voli vero ??ma prima di richiedere voli perché non si mette a posto in tutti sensi? probabilmente l aereoporto di Jalalabad in Afghanistan con ariana airlaines è più efficiente come del resto quello di Kabul (vi parlo per esperienza personale sono un militare ).

  13. Commenta per: Lamezia

    Basta campanilismi per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.