Aeroporto Lamezia: decolla il volo su Pescara di FlyLeOne

Riportiamo comunicato stampa FlyLeOne:

IL GRUPPO FLYLEONE È DECOLLATO!

Continua l’avvio delle rotte da Pescara programmate per questa stagione invernale!

Ieri 10 ottobre è così partito anche il nuovo collegamento FlyLeOne Pescara – Lamezia Terme – Pescara! Il collegamento verrà operato ogni giovedì e domenica.

Il volo decollato alle ore 17.30 dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara per l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme è atterrato alle 18.55, per poi ripartire alle 19.40 da Lamezia Terme e rientrare su Pescara alle 21.05.

In occasione dello start-up il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50€ per prenotazioni ed acquisto biglietti effettuate contattando il customerservice (+39/327- 0999131) entro e non oltre il 22 ottobre – offerta soggetta a disponibilità limitata e non rimborsabile.

SCOPRI FLYLEONE – REGALATI UNA NUOVA ESPERIENZA DI VIAGGIO COMODA e VELOCE PER I TUOI VIAGGI BUSINESS O LA TUA VACANZA ESCLUSIVA

DA PESCARA PER: GENOVA, LAMEZIA TERME E TRIESTE e DA TRIESTE PER GENOVA (vv.) e da metà novembre – VERONA

Visita il sito www.flyleone.com oppure www.flyleone.travel.

Prenota subito! 

“Il Gruppo FlyLeOne propone al mercato un innovativo modello di trasporto il “business-commuter”; nasce così per offrire ai clienti più esigenti una nuova esperienza di viaggio, un volo business, un nuovo modo di viaggiare, più attraente, esclusivo ed accattivante sia per i viaggi d’affari che per vacanza. Si rivolge a viaggiatori che si devono muovere con flessibilità e rapidità, ma che sono posizionati in mercati di piccola dimensione, per cui non sussistono per i maggiori vettori le condizioni per poter raggiungere una sostenibilità finanziaria abbinando distanze brevi, voli frequenti e grande capacità unitaria della flotta.

Pescara rappresenta un mercato ideale sul quale avviare l’attività poiché è centrale sul territorio nazionale e presenta ancora diverse destinazioni senza collegamenti non-stop.

Si avviano così i servizi sui primi mercati nazionali non collegati da Pescara: Trieste, Genova e Lamezia con frequenze plurisettimanali a cui si aggiungerà Verona da metà novembre. L’8 ottobre ha preso avvio anche il collegamento diretto Trieste – Genova – Trieste.

In tema ambientale, FlyLeOne segue con attenzione gli sviluppi negli USA relativi alla possibile conversione dei motori turboprop ad una propulsione ad idrogeno/elettrico che vede al momento pioniere un programma della “Universal Hydrogen.”


Condividi!

Voli
Volotea
Prenota
Da Lamezia a
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Bus
TerravisionFlixBus
Treni
Italo Treno
Motori di ricerca
Skyscanner

15 commenti

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    Leggo ,sempre più perplessa, la notizia di nuovi voli da Lamezia ..per le destinazioni più disparate…..Pescara,…..non oso pensare il flusso di viaggiatori che dalla Calabria va a Pescara….e poi leggo la sempre più triste situazione dello scalo reggino….che stenta a collegare persino Roma…..figuriamoci città del nord …sicuramente più frequentate di Pescara….
    Lascio al personale aeroportuale di Reggio le ovvie conclusioni

  2. Commenta per: Lamezia

    Che è sta carretta xD ?

  3. Pietro Lopresti

    Commenta per: Reggio Calabria

    Il nostro caro Sindaco di Reggio Calabria che fa per il nostro aeroporto?

  4. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Reggio Calabria

    @ Pietro Lopresti:
    Niente, all’indomani delle elezioni regionali ha dichiarato che se ne deve occupare Occhiuto. Come se lui non c’entrasse nulla.

  5. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    gli amici di Reggio continuano a pensare all’aeroporto di Lamezia come se fosse destinato ai viaggiatori di quella città, si sforzassero a vedere Lamezia come l’aeroporto con bacino di utenza dell’intera Calabria, allora vedrebbero nella notizia il fatto che la Calabria, tramite SUF è collegata anche all’Abbruzzo.

  6. Commenta per: Lamezia

    @ Maria giovanna:
    chiedi alla compagnia aerea come mai ha scelto lamezia e non reggio, per la sacal è indifferente dove atterra, ci guadagna lo stesso

  7. Commenta per: Reggio Calabria

    @ vito:
    caro vito onestamente io vedo che lamezia è collegato con l’ abbruzzo e ci sta benissimo. purtroppo si deve capire che reggio non è collegato in maniera ottimale con lamezia che per fare una vacanza ci può pure stare bene ma c è tanta gente che utilizza l’ aeroporto di reggio per viaggi della speranza in ospedali del nord molto più adeguati a quelli che abbiamo ed arrivare in macchina a lamezia per un povero cristo che già ha i suoi problemi non è proprio il massimo grazie

  8. Commenta per: Reggio Calabria

    @ Pietro Lopresti:
    nulla! E per fortuna non deve fare nulla.
    prima di tutto non è di sua competenza l’aeroporto e relativa gestione
    secondariamente, vedendo come NON gestisce una città è bene che non tocchinulla in aeroporto..l’ultima volta che lo ha fatto la sogas è fallita ed hanno chiuso l’aeroporto!

  9. Commenta per: Reggio Calabria

    @ vito:

    Sciocchezze
    gli amici di Reggio erano felici di venire a Lamezia quando si trattava di fare viaggi di vacanza verso l’estero o anche verso destinazioni italiane non servite da Reggio perche’ non c’era utenza e ritenevano e ritengono Lamezia come citta’ al centro della regione il posto giusto per l’aeroporto principale.

    Gli amici di Reggio son contenti anche di venire adesso a Lamezia se devono viaggiare per gli stessi motivi.

    gli amici di Reggio non sono contenti di vedere come nel tempo di neanche 4 anni i collegamenti indispensabili per le due citta’ italiane piu’ importanti piu’ qualche volo stagionale siano progressivamente scomparsi fino ad arrivare a un solo volo al giorno(forse) il prossimo 27 marzo.

    Pensi che gli amici di Reggio hanno torto?

  10. Commenta per: Reggio Calabria

    @ carmelo:
    Posso capire perchè questo continuo paragone con lamezia?
    sono due aeroporti diversi, con due bacini di utenza diversi e calati in due realtà economicamente diverse.
    di solito le analisi si fanno per gruppi omogenei, se facessi lo stesso paragone con catania sarebbe l’identica cosa.
    un esercizio inutile

  11. Commenta per: Reggio Calabria

    @ pippo:
    forse perchè gli amici di reggio non volano così tanto e le compagnie non possono mantenere lo spasso?

  12. Commenta per: Reggio Calabria

    @ pippo:
    No. Sull’enorme depauperamento dell’offerta voli per Roma e Milano avete ragione. E non me lo spiego.

  13. Commenta per: Reggio Calabria

    @ carmelo:
    Concordo con te. Il bacino di utenza di Reggio merita è, ne sono certo, soddisfa più voli per Roma e Milano quanto meno.

  14. Commenta per: Reggio Calabria

    @ Pilota75:
    primo punto non stavo discutendo con te. Ne ho chiesto il tuo parere. 2 punto io non ho paragonato proprio nulla. Lamezia non può essere paragonata con Reggio questo lo capiscono pure i bimbi ma forse a te fa comodo ribaltare le cose. terza cosa concordo che sono realtà completamente diverse tanto è vero che viene messo in evidenza questo.
    per Finire sono d’ accordo con la disamina di Pippo razionale logica e ad ampia visione. Mentre tu continui come un disco rotto a ripetere la solita minestra riscaldata delle nn economicità di volare a Reggio per le compagnie aeree. Ma caro Pilola o come cavolo ti chiami ci sono tante altre variabili da prendere in considerazione altrimenti il mondo si fermerebbe al 1+1 fa 2

  15. Commenta per: Reggio Calabria

    @ carmelo:
    se vuoi farti le discussioni personali scrivi per email alla persona.
    vuoi esplicarci queste famose variabili?
    io non ripeto nulla, sono dati di fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.