Aeroporto Lamezia: Eurowings volerà su Innsbruck per l’estate 2022

La compagnia aerea low cost tedesca, Eurowings, volerà dall’Aeroporto di Lamezia Terme a Innsbruck per l’estate 2022. Dal 22 Maggio al 02 Ottobre 2022 sarà possibile volare ogni Domenica. Anche questo collegamento con l’Austria (Linea+Charter) contribuirà a far arrivare i turisti in Calabria.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Eurowings Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Germania: Colonia (dal 01/04/2023 al 28/10/2023) • Düsseldorf (dal 01/04/2023 al 28/10/2023) • Stoccarda (dal 01/04/2023 al 28/10/2023)
Austria: Innsbruck (dal 14/05/2023 al 01/10/2023) • Salisburgo (dal 14/05/2023 al 24/09/2023)


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Transavia
Prenota
Da Lamezia a
Parigi Orly
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Swiss
Prenota
Da Lamezia a
Zurigo
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Commenta per: Altro

    Se non vado errato, son sicuro che a tuttoggi anche l’aeroporto di Innsbruck sia uno scalo che presenta difficolta` simili a quelle dell’aeroporto dello stretto specificatamente durante le operazioni di avvicinamento per gli atterraggi dovute alle montagne che lo circondano che creano forti venti laterali a bassissime quote anche quando sorvolando la citta` durante l’avvicinamento alla pista che e` leggermente piu` corta di quella di RC. Anche i piloti come per il nostro aeroporto devono essere abilitati ma mi sorprende il fatto che nonostante tutte queste limitazioni quasi tutte le maggiori compagnie aeree per voli charter e di linea offrono regolarmente il loro servizio e specialmente durante i periodi di vacanze invernali.

  2. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Reggio Calabria

    @ Gabs:
    Innsbruck fa circa 1 milione di passeggeri l’anno e come per Reggio Calabria è classificato in Categoria C, quindi l’equipaggio deve essere abilitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.