Aeroporto Lamezia: nuovi collegamenti per Berlino e Vienna per l’estate 2022

Riceviamo dalla SACAL e pubblichiamo:

Aeroporto di Lamezia Terme – Nuovi collegamenti per l’estate calabrese

Lamezia Terme, 27 giugno 2022 – Berlino e Vienna, i nuovi collegamenti che arricchiranno il network dell’aeroporto di Lamezia Terme a partire da domani, 28 giugno, con l’avvio del collegamento stagionale su Berlino operato da Easyjet con due frequenze settimanali, il martedì e il venerdì.

Domenica 3 luglio sarà la volta di Ryanair che, per la prima volta collegherà lo scalo lametino con Vienna, il giovedì e la domenica.

E l’estate calabrese riserverà ancora delle novità nel mese di luglio con nuove destinazioni nazionali e internazionali.

Nel 2022, la Calabria risulta, infatti, tra le destinazioni turistiche più apprezzate e si prevede un incremento dei flussi turistici pari al 22,8% rispetto all’anno precedente (fonte Demoskopika).

Un incremento confermato anche dal trend positivo degli aeroporti calabresi che, nei primi mesi dell’anno, hanno registrano valori molto vicini all’anno pre-pandemia ma di gran lunga superiori al 2021 e ci si attende un ulteriore crescita nei mesi a venire.

S.A.Cal. SPA


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.