Ryanair Lancia La Programmazione Per L’estate 2017 Da Lamezia
3 NUOVE ROTTE PER AMBURGO, CRACOVIA, MADRID E PIÚ VOLI PER LONDRA STANSTED
Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi (5 gennaio) la programmazione da Lamezia per l’estate 2017 con 3 nuove rotte estive per Amburgo, Cracovia e Madrid oltre che piú voli per Londra Stansted (12 rotte in totale) che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti all’anno e supporteranno 750* posti di lavoro in loco.
La programmazione estiva di Ryanair da Lamezia include 12 fantastiche destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà:
- 3 nuove rotte per: Amburgo (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana) e Madrid (2 voli a settimana)
- Piú voli per Londra Stansted (fino a 5 voli a settimana)
- 12 rotte in totale
- 66 voli settimanali
- Oltre 1 milione di clienti p.a.
- 750* posti di lavoro “in loco” p.a.
Ryanair continuerà a collegare Lamezia con le principali destinazioni nazionali e internazionali, fra cui Milano Bergamo (3 voli al giorno) e Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Lamezia, che include 3 nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid, con piú voli per Londra Stantsed e 12 rotte in totale che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti p.a. e supporteranno 750* posti di lavoro in loco.
I clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre piú basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’é momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.
Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Lamezia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino a lunedì (9 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli.”
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Voli LAMEZIA |
Italia: Bologna • Genova • Milano Bergamo • Milano Malpensa • Pisa • Torino • Venezia M. Polo • Verona Regno Unito: Londra Stansted Germania: Francoforte Hahn (fino al 29/03/2024) |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Bellissima notizia.
S P E T T A C O L A R E
Ragazzi, togliete quella patetica foto di copertina che rappresenta l’ex aeroporto di Reggio e mettete una bella foto dell’aeroporto di Lamezia. E poi il nome dovrebbe essere aeroportolamezia.com visto che è l’unica scalo rimasto. Amen.
P.S. Che amarezza!
Ma invece di pensare a panettone frittole e riempiersi la pancia …..Non si pensa a bloccare autostrade…ferrovie porti…per protestare contro l’ABBANDONO DI AEROPORTI REGGIO E CROTONE
@ il nulla:
abbandono da parte di chi?
Lo hanno campato fino ad oggi quello di reggio…
@ il nulla: Basterebbe bloccare i traghetti a Villa per un po di giorni. Ma per fare questo ci vogliono migliaia di persone.
E non paragoniamo Reggio a Crotone. Reggio ha un bacino d’utenza sufficiente a mantenere un aeroporto. Crotone potrebbe essere un aeroporto stagionale al servizio del turismo nella ionica centrale della Calabria.
@ pindo:
fossi in Ryanair punterei nella stagione estiva su voli da Crotone per Roma visto che su questa tratta si prevede la sospensione dei voli Lamezia/Roma, tratta servita in poco più di tre ore da Trenitalia.
Per il resto Crotone deve essere scalo prettamente turistico per voli charter per favorire le zone turistiche della zona!
Concordo.@ giuseppe: