Aeroporto Lamezia: Volotea cancella il volo per Torino a Novembre 2020

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea ha deciso di cancellare il volo Lamezia Terme – Torino per il solo mese di Novembre 2020. Come previsto dallo Staff di AeroportiCalabria.com non è sostenibile, in questo periodo di crisi legata all’emergenza COVID-19, avere sulla stessa rotta in concorrenza ben 3 vettori (Blue Air, Ryanair e Volotea).

Volotea farà l’ultimo volo il 30 Ottobre 2020, ma riprenderà a collegare Lamezia Terme con Torino a partire dal 04 Dicembre 2020.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Volotea Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Commenta per: Lamezia

    come volevasi dimostrare, Ryanair ha preferito ammazzare la concorrenza sulle tratte che aveva sempre snobbato. La tratta non ha una richiesta così alta da giustificare 3 compagnie.

  2. Secondo me Volotea dovrebbe ripensare a Reggio Calabria per alcune tratte dove è sicura di non avere concorrenza da Ryanair. Ad esempio da poco ha annunciato l’avvio dei voli da Genova a Napoli dove c’è il monopolio di Volotea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.