Aeroporto Lamezia: Volotea volerà su Torino dal 03/04/2020

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea collegherà l’Aeroporto di Lamezia Terme con Torino a partire dal 03 Aprile 2020. Il volo è stato fortemente voluto dalla SAGAT (Società di Gestione dell’Aeroporto di Torino) per andare a rompere il monopolio sulla rotta da parte di Blue Air. Saranno 2 i collegamenti settimanali, il Lunedì e Venerdì, anche se è già possibile notare i voli aggiuntivi previsti per le vacanze di Pasqua e per il ponte del primo Maggio. La rotta operata con Airbus 319 da 156 posti è attualmente in vendita fino al 31 Agosto 2020 in attesa di essere estesa fino a fine Ottobre 2020. Torino si aggiunge alle altre 2 rotte per Genova e Verona servite da Volotea dall’Aeroporto di Lamezia Terme.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Volotea Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

3 commenti

  1. Ma non avevano detto di voler togliere il Genova?

  2. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ tamoil:
    A me non risulta. E’ passato come stagionale estivo.

  3. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ tamoil:
    Dichiarazione SACAL: Sono molto incoraggianti i risultati raggiunti da Volotea a Lamezia Terme dove, da gennaio a settembre, fanno notare dalla Sacal, il vettore ha raggiunto un load factor del 95%, trasportando 38.000 passeggeri a livello locale, il doppio rispetto ai 19.000 dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.