EasyJet: Bagaglio a mano e Bagaglio da imbarcare in stiva

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli EasyJet.

  • Bagaglio a mano

    Puoi portare un solo bagaglio a mano per persona a bordo. Non ci sono limiti di peso ma devi essere in grado di sollevarlo e riporlo nell’alloggiamento superiore. Lo spazio a bordo è limitato e non è possibile collocare più di 70 bagagli a mano negli alloggiamenti superiori, che quindi si riempiono velocemente. Tutti i rimanenti bagagli a mano verranno alloggiati nella stiva e possono essere ritirati al terminal dal nastro trasportatore all’arrivo. Verranno verificate le dimensioni dei bagagli prima dell’imbarco. Se supereranno le dimensioni massime consentite di 56x45x25 cm (maniglie e ruote comprese), non possono essere portati in cabina e saranno imbarcarli in stiva a pagamento. Per i passeggeri con tariffa Flexi, con posti nelle prime file o con più spazio per le gambe e titolari della carta easyJet Plus è possibile trasportare un bagaglio aggiuntivo sotto il sedile, come una custodia per PC o una borsetta. Dimensioni massime: 45x36x20 cm. Le borse devono essere collocate sotto il sedile davanti a te.
    Per i viaggi dal 10 febbraio 2021: per tutti i viaggi dal 10 febbraio 2021 il posto che hai prenotato determinerà quali bagagli potrai portare a bordo. Tutti i passeggeri possono portare a bordo un bagaglio a mano piccolo (max. 45 x 36 x 20 cm comprese ruote e maniglie), da sistemare sotto il sedile di fronte. Non sono previsti limiti di peso. I passeggeri che hanno prenotato un posto “Up front” o “Extra legroom” possono portare a bordo anche un bagaglio a mano grande aggiuntivo dalle dimensioni massime 56 x 45 x 25 cm (comprese maniglie e ruote) che deve entrare nella cappelliera. I titolari di carta EasyJet Plus e i passeggeri che hanno acquistato una tariffa FLEXI possono portare a bordo due bagagli.

  • Bagaglio da imbarcare in stiva

    Ogni passeggero, compresi bambini e neonati, può acquistare fino a un massimo di tre bagagli da stiva. Un bagaglio da stiva standard ha un peso di 23 Kg. È possibile acquistare peso aggiuntivo in unità da 3 Kg, fino a un massimo di 32 Kg per bagaglio. Dimensione totale massima (lunghezza + larghezza + altezza) = inferiore a 275 cm. Il bagaglio da stiva può anche essere di 15 Kg.

Compagnia Aerea
EasyJet Voli Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Italia: Milano Malpensa
Svizzera: Basilea (dal 29/03/2021 al 29/10/2021) • Ginevra (dal 30/03/2021 al 30/10/2021)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2020. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
Volotea
Lamezia
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Lamezia
Colonia • Düsseldorf • Monaco di Baviera • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Lamezia
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.