Volotea: scelta del posto a bordo

Con Volotea è possibile effettuare la scelta del posto a bordo.

  • Assegna i posti

    Durante il processo di prenotazione dei tuoi biglietti potrai selezionare il posto che preferisci sui voli di andata e ritorno e potrai scaricare le carte d’imbarco sin dal momento dell’acquisto. Inoltre, potrai scegliere i posti durante il Check-In Online o nella sezione “Assegna i posti”. Se decidi di non scegliere il tuo posto, Volotea te ne assegnerà uno in modo automatico. In questo caso, non si potrà garantire che i passeggeri della prenotazione viaggino insieme. L’assegnazione automatica dei posti si basa su criteri di distribuzione del peso e ottimizzazione del consumo del combustibile dell’aereo. Per assicurare il massimo comfort a te e ai tuoi accompagnatori, puoi selezionare i posti al momento della prenotazione dei biglietti, al Check-In Online o dalla sezione “Assegna i posti” una volta ricevuta la conferma della prenotazione e fino a 2 ore e 30 minuti prima della partenza del volo. Se hai già effettuato il Check-In Online e disponi della sua carta d’imbarco, puoi ancora selezionare i posti o cambiarli, fino a 2 ore e 30 minuti prima della partenza del volo. Tuttavia, in questo caso ricorda di ristampare la carta d’imbarco perché la nuova scelta dei posti sia riportata correttamente. Puoi scegliere il tuo posto a bordo a partire da 2 Euro.


Compagnia Aerea
Volotea
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Genova (dal 19/12/2019 al 05/01/2020 e dal 08/04/2020) • Torino (dal 03/04/2020) • Verona (dal 20/12/2019 al 06/01/2020 e dal 04/04/2020)


Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
Air ItalyVoloteaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Hotel
Hotels
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.