La compagnia aerea italiana Alitalia riduce/cancella i voli sulla rotta Reggio Calabria – Roma Fiumicino per il mese di Novembre 2020. Dal 10 Novembre al 29 Novembre le 2 partenze per Roma Fiumicino saranno mantenute solo il Lunedì e Sabato. Il Martedì e Giovedì ci sarà solo la partenza mattutina. Il Mercoledì, Venerdì e la Domenica solo la partenza pomeridiana. I 2 voli in arrivo da Roma Fiumicino ci saranno solo il Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica. Il Sabato solo il volo pomeridiano. Martedì e Giovedì nessun volo in arrivo.
Segnaliamo anche la cancellazione del volo Reggio Calabria – Milano Linate solo per l’11 ed il 25 Novembre.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Voli REGGIO CALABRIA |
Milano Linate • Roma Fiumicino |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Complimenti a tutti quelli che gestiscono l aereoporto di Reggio Calabria
Almeno evitate di scaldare le sedie……chiudetelo
Commenta per: Reggio Calabria
@ Maria giovanna:
con chi ce l’hai?
Dopo questo momento difficile , speriamo che l’aeroporto di Reggio diventa un punto strategico fra Sicilia e Calabria ma è legato al ponte sullo stretto per rilanciare il Sud , un tempo parlavano di farlo verso gambarie ma tanto tempo fa ?!?!
Commenta per: Reggio Calabria
Buongiorno,
mi è appena arrivata una mail da parte di alitalia. Avrei un volo Milano-Reggio Cal A/R nell’ultima settimana di novembre, volo diretto.
Adesso quello stesso volo (A/R) me l’hanno modificato con lo scalo a Roma.
Voi avete notizie in merito?
Commenta per: Reggio Calabria
@ Paul9:
Buongiorno, il Reggio Calabria – Milano Linate è stato cancellato causa zona rossa dal 9 Novembre al 3 Dicembre. Roma Fiumicino ridotto a circa 3 voli a settimana.
Commenta per: Reggio Calabria
confermo cancellazione da parte di Alitalia causa zona rossa volo REG – LIN A/R dal 09 11 2020 al 03 12 2020 sperando di riprendere per il 4
Commenta per: Reggio Calabria
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
@ carmelo:
Grazie mille per la risposta.
A me, come ho scritto nel precedente commento, hanno ripianificato il viaggio prevedendo lo scalo a Roma.
Sapete se posso chiedere il rimborso?
In teoria, secondo me, essendo 2 regioni rosse e non potendo lasciare le regioni, magari posso chiedere il rimborso appunto..
Sapete qualcosa in più?
Commenta per: Reggio Calabria
@ Paul9:
Se non accetti di fare lo scalo a Roma, puoi chiedere il rimborso in quanto essendo in partenza da una zona rossa ne hai diritto. Lo ha ribadito anche ENAC a tutte le compagnie aeree.