Aeroporto Reggio Calabria: Blu Express volerà su Torino dal 20/07/2017

Blu Express collegherà Reggio Calabria con Torino dal 20 Luglio 2017 al 28 Ottobre 2017. Saranno 3 le frequenze settimanali, Martedì, Giovedì e Sabato, operate con Boeing 737. I voli risultano già in vendita.

Orari:

BV 2122 Torino – Reggio Calabria 14:15 16:00

BV 2125 Reggio Calabria – Torino 16:40 18:30

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Blu Express (Blue Panorama)
Check-In Bagaglio
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

23 commenti

  1. Domanda da profana: ora che, stando a quanto si legge, la rotta è stata ripristinata, dobbiamo attendere il prolungamento dell’esercizio dell’aeroporto o che Sacal prenda le redini della situazione? Grazie mille a chi risponderà e buon lunedì a tutti

  2. @ Cristina:
    Sicuramente sarà la Sacal ad occuparsene visto che entro il 14 luglio si insedieranno a reggio quindi anche Aviapartner l’handler che tutt’oggi opera il gestione straordinaria va via insieme alla fallita sogas

  3. Buongiorno vorrei sapere quando metteranno in vendita i biglietti, visto che sto controllando da stamattina e ancora non ci sono

  4. Pilato75 ponzio

    @ Francesco:
    Gia prenotato. Basta che continui….. prezzi accettabili.

  5. Ottimo..brava blu express

  6. Ormai chi doveva prenotare si è già organizzato.
    il vero guadagno sarà dalla penale di cambio nome.
    @ jon:
    Chi ti ha detto che dal 14 luglio si insedieranno? sono certificati? Hanno dei dipendenti? Non hanno neanche acquistato le attrezzature….

  7. Molto Bene.. peccato che, come temevo, le rotte siano programmate solo fino a ottobre. Sarebbe auspicabile un inserimento definitivo e stabile nella programmazione autunno/inverno. O almeno che la prossima estate invece che annunciarli a fine giugno, quando quasi tutti si sono già organizzati, lo facessero a febbraio/marzo.

  8. @ Pilota75:
    Probabilmente lo faranno tra qualche giorno uscirà la graduatoria del personale per quanto riguarda le attrezzature lo hai detto pure tu che le acquisteranno al ribasso essendo come cifra d’asta esagerata poi staremo a vedere io parlo per logica dei fatti poi può succedere di tutto anche se dubito in proroghe di esercizio provvisorio al massimo chiuderà

  9. @ jon:
    Da notizie giornalistiche non hanno fatto colloqui, come fanno a stilare una graduatoria?
    La vendità al ribasso sarà fra non meno di 1 mese, quindi ben dopo il 14 luglio.

  10. Io non penso che chiuda . sacal. Ha avuto qualche mese per organizzarsi in sacal non sono spovveduti. Subentreranno in continuita”.

  11. La SACAL può subentrare solo dopo aver ottenuto la certificazione relativa al Regolamento 139. È scritto nel bando!!!

  12. @ cassazione:
    secondo te de felice, fino a 10 giorni fa, sapeva cosa fosse un certificato di aeroporto e tutta la legislazione che ci sta dietro?
    @ AIR:
    Infatti ma fanno finta di non saperlo…come la storia della continuità territoriale e il sistema satellitare che avrebbero installato ad aprile.

  13. http://www.strettoweb.com/2017/06/attivazione-volo-blu-express-reggio-calabria-torino-falcomata-e-marino-primo-passo-verso-la-reale-inversione-di-tendenza/571273/

    E intanto, qualcuno si prende i meriti per qualcosa che non è farina del suo sacco…. siamo messi male… molto male.

  14. @ jon:
    Grazie mille :-)

  15. @ jon:
    La sacal ha ritirato in autotutela il bando di ricerca personale per Reggio Calabria e Crotone. Prot.sacal gh 1208/2017. Interessante discussione.

  16. Quello che mi lascia perplesso è che una società come blu-express programmi un volo senza sapere se l’aeroporto sarà aperto. O sono scemi o sanno che l’aeroporto non chiuderà

  17. @ Ieu:
    Sono d’accordo, visto i voli programmati fino ad ottobre.

  18. @ Cristina:
    Figurati

  19. @ Donato:
    Vedrai che in settimana usciranno le graduatorie sul personale Sacal, non può continuare l’esercizio provvisorio i soldi sono finiti… il personale ex sogas è stato licenziato quindi sarà così. Da oggi è operativo il nuovo cda stando alle ultime notizie quindi subentreranno Sacal e Sacal gh per l’handling

  20. @ Donato:
    Sei rimasto indietro. E’ stato subito emesso il nuovo bando di selezione del personale.
    @ jon:
    Non possono subentrare se non hanno la certificazione. E non la possono avere se prima non hanno una struttura. Non hanno neanche le attrezzature!

  21. @ jon:
    Sei molto informato,
    Lavori in sacal ?

  22. @ Pilota75:
    Si, avevo visto per il nuovo bando emesso nella stessa giornata di quello ritirato. Ma siamo sicuri che chi ha firmato il nuovo bando a quella data aveva tutte le deleghe per firmare? Comunque sono felice se tutti i lavoratori ex sogas possono conservare il loro lavoro

  23. @ jon:
    Curiosando sul sito del consiglio regionale vedo che uno dei punti all’odg del consiglio del 29 è il finanziamento di 163 mila euro per la continuazione dell’esercito provv fino al 18 luglio. Io penso che non subentreranno (sacal) nell’immediato. Comunque la strada è quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.