La compagnia aerea low cost italiana, Luke Air (Blue Panorama – Blu Express), probabilmente ritornerà a collegare l’Aeroporto di Reggio Calabria con Milano Linate dal 31 Maggio 2021. Non vi è ancora nulla di certo, ma fino al 29 Ottobre 2021 dovrebbe essere riproposto il vecchio operativo di qualche anno fa che prevedeva un collegamento giornaliero escluso il Sabato.
Questi gli orari dei voli schedulati con il Boeing 737-800 da 189 posti:
Reggio Calabria – Milano Linate 12:15 13:55
Milano Linate – Reggio Calabria 14:45 16:30
Come sempre vi terremo aggiornati sugli sviluppi, anche perché Milano Linate non dovrebbe essere l’unica rotta che Blue Panorama effettuerà dall’Aeroporto di Reggio Calabria. Sarà ripristinato anche il collegamento con Roma Fiumicino?
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Commenta per: Reggio Calabria
Sempre meglio che niente! Però è altrettanto chiaro che sarebbero più funzionali gli orari con partenza al mattino e rientro la sera ( in entrambe le direzioni)
Commenta per: Reggio Calabria
Sul sito sea il volo risultava anche prima di queste date, ma nn veniva effettuato.
Commenta per: Reggio Calabria
Mi raccomando ….da Torino niente eh……
Commenta per: Reggio Calabria
Ma un collegamento con il nord-est, Venezia o Treviso, niente?
Commenta per: Reggio Calabria
se scrivo su internet blue panorama reggio calabria mi apre una pagina della compagnia dove risultano 4 tratte dirette anche se non le fa prenotare forse le attiveranno nei prossimi giorni???
https://www.blue-panorama.com/voli/italia/reggio-calabria/
Commenta per: Reggio Calabria
@ Giuseppe:
Concordo sugli orari partenza da Reggio 6:45
Rientro da Milano 22:45.
Altro volo sempre al completo era partenza per Reggio alle 6:40
e rientro da Roma alle 23:00
Commenta per: Reggio Calabria
@ PAOLO:
Concordo, purtroppo niente di nuovo.. per me non arriveranno.