Ecco l’operativo Volotea per l’estate 2013

Dopo l’annuncio della rotta Reggio-Genova, risulta in vendita anche il volo Reggio-Venezia per la summer 2013. Con l’apertura delle vendite di questi due voli, per ora fino al 7 settembre 2013, possiamo dare a voi utenti un prospetto completo delle tratte fin ora commercializzate da Volotea, sempre che non vi siano novità nelle prossime settimane. Come per il Genova, si parte da una tariffa minima di 19€ solo andata, ma ribadiamo che con le prossime campagne promozionali sarà possibile acquistare i voli a prezzi più bassi.


Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyEurowingsTransaviaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

30 commenti

  1. Giuseppe COSTARELLA

    Altro che a partire da 19 euro…..Il sabato il volo parte sistematicamente da 70 euro!!! Oh ma che cavolo…….

  2. BRAVA VOLOTEA!

    Ancora una volta questa Compagnia Spagnola sa dare una
    vera e concreta risposta a quei cialtroni di ALITALIA!

    Certamente i prezzi possono ancora migliorare ma è importante mantenere i voli!

    Un Saluto a Voi Tutti da Domenico.

  3. Ottime notizie da Volotea, ma da qualche altra compagnia rischiano di arrivare brutte notizie:
    Per adesso si tratta di un semplice ritardato pagamento, ma a me questa storia mi ricorda tante altre storie passate…

  4. @ Giuseppe COSTARELLA:

    Se dai un occhiata a partire dal 07 giugno, trovi i voli a 19 euro.

  5. Volo cargo a Reggio Cal! Per un mese circa…..E vai!

  6. Da dove, con chi e per trasportare cosa? XD

  7. ..domani ci sarà una riunione operativa. La Compagnia non è nuova per i cieli reggini…

  8. Un ritorno di TNT a Reggio sarebbe senz’altro suggestivo…bei tempi quelli! Che poi si potrebbe appoggiare anche a JetExpress, partner appunto TNT…

    O sarà Mistral??

  9. ……..bravo!

  10. francesco dicci di più…. tipo compagnia (vabbè Mistral) e destinazione….

  11. La bruttissima notizia è purtroppo arrivata: http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/126512-Blue-Panorama-chiede-procedura-di-concordato-preventivo

    Massima solidarietà ai dipendenti, speriamo che non faccia la fine di Windjet e di tutte le altre che si trovavano in una situazione simile. Perdere i due voli Blu-Express sarebbe un vera e propria tragedia per l’aeroporto di Reggio

  12. Sarebbe ottimo un collegamento con Firenze in quanto con i suoi aerei può operare in quell’aeroporto e ha già annunciato dei collegamenti, perchè Pisa è già ottimamente collegata da Lamezia.

  13. Non vorrei essere il solito pessimista ma sul cargo la questione è meno entusiasmante di quel che sembra.
    Chiudendo catania ed essendoci un limite ai movimenti su Sigonella, oltre che ovvi impedimenti per motivi di sicurezza, la TNT si sposta su Reggio per il periodo di chiusura.
    da dicembre torna a catania.

  14. Non credo che qualcuno si aspettasse di più…XD
    Siamo abituati alla provvisorietà…

  15. @ Giuseppe Imbalzano (“AZ Airport”):
    infatti era solo per ribattere a certi commenti che la sogas avesse concluso chissà quale grande trattativa…il bello verrà quando alla riunione operativa i responsabili della tnt di catania si renderanno conto che forse è meglio andarea comiso anche se è chiuso!

  16. Tornando a Volotea: i voli per Genova hanno ora tariffe promozionali di 19EUR ow.

    Considerazioni: Volotea si sta espandendo su Firenze, dove ha annunciato 4 nuove rotte(Catania,Palermo,Bordeaux e Nantes); chissà che non esca un FLR-REG, anche in sostituzione del PSA di AP.

  17. si infatti un Reggio Firenze sarebbe l’ideale considerando che non ce più il Pisa di air one..

  18. Qui un riepilogo delle nuove rotte di Volotea e le cancellazioni per la Summer 2013:

    http://airlineroute.net/2012/10/24/v7-s13update1/

  19. Secondo me per far decollare veramente l’aeroporto di Reggio nn bisogna puntare su copie di destinazioni che sono già esistenti e meglio collegate da Lamezia ma creare rotte alternative in modo che la gente preferisca Reggio al principale aeroporto calabrese. Anzichè il solito trio Torino, Pisa e Bologna che già sono ben consolidate a Lamezia, a mio parere non sarebbe per niente male puntare su un trio alternativo del tipo Genova, Firenze, Rimini…

  20. Barcellona, Malta e, se non ricordo male, PArigi: un bando ad hoc per gli scali calabresi. C’è traccia sulla stampa locale odierna. L’iniziativa porta la firma della regione.
    p.s. il cargo decolla.

  21. …rettifico: Nantes in luogo di PArigi.

  22. @ francesco65:
    Infatti …mi sembrava strano parigi, in findo è solo la capitale della francia, ma che ci si va a fare? Tutti a nantes….mah io proprio non capisco!

  23. La nostra speranza è che il bando con le sue destinazioni, magari opinabili, possa realmente vedere la “luce”. Col timetable primavera estate. Incrociamo le dita.

  24. @ Paolo:

    Assumo che Volotea a breve termine disporra` di una flotta piu` numerosa altrimenti come fara` a coprire tutte queste nuove rotte con solo tre aerei? A meno che non abbia gia` un accordo share-code con altro operatore?

    rgds

  25. Veramente ne ha 9 di aerei…a regime dovrebbero essere 11.

  26. @ Vai Jack!:

    Pensavo ne avesse ancora tre…

    Grazie

  27. credo che le tre destinazioni internazionali sono da inquadrare nello studio della lingua all’estero e nell’alternanza scuola lavoro (uno dei pochi capitoli dove ancora i soldi ci sono)

  28. @ mistero64:
    quindi dei charter, non linea.

  29. credo di si ecco il perchè di nantes (che detto per inciso ha forti accordi con volotea), poi mi posso anche sbagliare ma è tipico dei nostri politici spacciare un qualcosa per un altro, almeno che non si faccia come ha fatto il comune per passaporto per l’europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.