Aeroporto Crotone: FAQ oneri di servizio pubblico aggiornate al 14/12/2020

ENAC aggiorna le FAQ in merito ai bandi per i voli da Crotone verso Roma Fiumicino, Torino e Venezia al 14 Dicembre 2020. Lo Staff di AeroportiCalabria.com vi aveva già riportato le FAQ precedenti in questo articolo: Aeroporto Crotone: compagnia aerea straniera interessata ai voli con oneri di servizio pubblico?

Domanda n. 12
E’ possibile rifornire l’aeromobile c/o lo scalo di Crotone?
Risposta n. 12
Attualmente l’impianto di rifornimento è disponibile per i voli di linea e i voli charter negli orari di apertura dell’aeroporto. Ai sensi del NOTAM B5495/20 gli altri voli devono richiedere i servizi di rifornimento con almeno 24 ore di anticipo.
Tali condizioni sono legate alla ridotta operatività dovuta alla significativa diminuzione del traffico a causa della pandemia Covid, il servizio di rifornimento disponibile per tutti i voli senza preavviso sarà ripristinato quando l’orario di apertura dell’aeroporto tornerà alla normale operatività.


Condividi!

Voli
Volotea
Prenota
Da Lamezia a
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Bus
TerravisionFlixBus
Treni
Italo Treno
Motori di ricerca
Skyscanner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.