Aeroporto Lamezia: Blue Air incrementa le frequenze su Torino dal 08/09/2020

Crescono le operazioni di Blue Air in Italia con l’aggiunta di un aeromobile sulla base di Torino.  Il volo per Lamezia Terme a partire dal 08 Settembre 2020 passa da 5 frequenze settimanali a giornaliero.

Siamo felici di annunciare l’ampliamento delle nostre operazioni da Torino come parte della nostra strategia di offrire sempre migliori collegamenti fra le principali regioni italiane. Fin dal 2015 Blue Air ha investito a Torino credendo in una crescita sostenibile. Basando ora due aeromobili, sviluppiamo il nostro network italiano, introduciamo nuove rotte e voli aggiuntivi su rotte già servite, per le quali c’è una forte richiesta. L’Italia è un mercato strategico e lo dimostra il fatto che stiamo nuovamente investendo per adattare la nostra offerta alla domanda crescente di voli nazionali, continuando ad offrire un eccellente servizio a tariffe convenienti” ha dichiarato Oana Petrescu, Amministratore Delegato di Blue Air.
Con le nuove destinazioni annunciate oggi Blue Air arricchisce e completa il proprio network di voli nazionali dal nostro Aeroporto. Una scelta che, oltre ad essere coerente con l’aumento della domanda di viaggio in Italia che sta caratterizzando questa seconda metà del 2020, segue la forte richiesta di maggiori frequenze e prezzi più competitivi espressa da sempre dal nostro bacino di utenza. Grazie a questi nuovi voli e ad una programmazione con orari adatti alle esigenze dei viaggiatori, Blue Air rende così il nostro scalo ancora più attrattivo per tutti i passeggeri” ha aggiunto Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport.

Compagnia Aerea
Blue Air Voli Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Torino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
VoloteaEurowingsLufthansa
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

5 commenti

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    Ancora aspetto i rimborsi o vaucer piu’ volte richiesti di giugno e luglio sui voli per Reggio dove sono scappati via con 87% di lf!

  2. Commenta per: Altro

    Poi han volato da lamezia con gli aerei quasi vuoti.
    Caro amico
    Con questa nuova gestione da Reggio si parte poco.
    Finiti i bei tempi quando con Sogas c’erano 7/8 partenze al giorno.
    Col cambio gestione inizia il declino dal primo anno già circa 100 mila passeggeri in meno.

  3. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Reggio Calabria

    @ Tony:
    Eh ma questo è il secondo aereo B737-800 da 189 posti basato a Torino, poi rischiano di fare come Blu Express (67%).
    E’ un peccato che sia Volotea che Blue Air puntino tutto su Lamezia, ignorando Reggio Calabria.

  4. Commenta per: Lamezia

    Prima ha ridotto le frequenze e poi, scavalcato da Volotea, le rimette? Bah.

  5. Commenta per: Reggio Calabria

    @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    Tutto vero! Comunque a mio parere un 2xW su questa tratta é sostenibile tutto l’anno sia con un 737-300 e anche con un A319,questo in base ai miei dati di lf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.