Aeroporto Lamezia: questa mattina il volo inaugurale di Transavia per Parigi Orly

Riceviamo dalla SACAL e pubblichiamo:

Lamezia Terme, 8 luglio, 2022 – È atterrato alle 8:53 con 166 passeggeri a bordo il 1° volo da Parigi Orly operato da Transavia, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France-Klm, accolto dal water salute dei Vigili del fuoco.

Tra i passeggeri numerosi i calabresi residenti nella bella capitale francese ma anche tanti turisti che, intervistati dall’emittente televisiva francese France 2, hanno manifestato grande entusiasmo nell’essere giunti in Calabria.

Il nuovo collegamento diretto su Parigi Orly conferma la centralità del sistema aeroportuale calabrese, porta di accesso ad un territorio a forte vocazione turistica, e rappresenta un’ulteriore possibilità per i calabresi di scoprire una delle capitali europee più affascinanti. Con questi nuovi voli, Sacal rafforza il programma di espansione del network internazionale che punta a migliorare, anche con l’arrivo di nuovi vettori, le connessioni con bacini turistici strategici, in questo caso da un’area che, dopo la Germania, rappresenta uno dei mercati obiettivo per la Calabria.

I voli sono acquistabili sul sito web della compagnia www.transavia.com.

S.A.Cal. SPA

Compagnia Aerea
Voli Transavia Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Swiss
Prenota
Da Lamezia a
Zurigo
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

5 commenti

  1. Commenta per: Altro

    Sono certo che tutti gli utenti di sito siano felici di un collegamento diretto Calabria- Parigi

  2. Commenta per: Lamezia

    @ Vito:
    Assolutamente si, spero sia riconfermato tutto l’anno ed anzi che le rotte internazionali siano sempre più incrementate. Anche Inghilterra e perché no, intercontinentale Stati Uniti, con giusti pacchetti ben studiati potrebbero dare ampie soddisfazioni permettendo al contrario a noi Calabresi di viaggiare agevolmente per studio, lavoro, vacanze e per tutto quanto occorre per uscire dall’isolamento della nostra terra.
    Sono i voli domestici degli altri due zerbini di Sacal che non si riesce a far funzionare credendo erroneamente che l’uno tolga all’altro quando invece è esattamente l’opposto, più utilizzi il mezzo aereo più generi una rete di traporto efficiente a vantaggio di tutti. Ma ora, non volendo scuotere la sensibilità di nessuno, spero che già da fine anno ci sia un notevole incremento di collegamenti esteri su Lamezia che a parere mio, ha notevoli margini positivi di performance.

  3. Commenta per: Lamezia

    @ Cavaliere:
    Concordo assolutamente: i voli creano passeggeri wd i passeggeri creano voli. Non vanno tolti voli a lamezia ma incrementati (e ci sono ampi margini) i voli su Kr e Reggio

  4. Tutta l’Europa e’ collegata ECCETTO LA SPAGNA

  5. Commenta per: Lamezia

    @ Giuseppe:
    ci stava il madrid fino a qualche anno fa ma non ha mai fatto grandi numeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.