Aeroporto Lamezia: Wizz Air incrementa i voli su Torino per l’inverno 2022/2023

La compagnia aerea low cost ungherese, Wizz Air, incrementa i voli dall’Aeroporto di Lamezia Terme a Torino per la stagione invernale 2022/2023. Da Novembre 2022 fino a fine Marzo 2023 i collegamenti da 3 a settimana raddoppiano passando a 6 (non si volerà il Sabato), mentre dal 10 Dicembre 2022 al 14 Gennaio 2023, in occasione delle vacanze di Natale, si volerà anche il Sabato.

Blue Air è ormai messa spalle al muro dalla concorrenza spietata di Ryanair e Wizz Air sulla rotta per Torino. Vedremo quali saranno le strategie del vettore rumeno.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Wizz Air Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Milano Malpensa • Torino • Venezia M. Polo
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Transavia
Prenota
Da Lamezia a
Parigi Orly
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Swiss
Prenota
Da Lamezia a
Zurigo
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
ExpediaHotelsHRS

5 commenti

  1. Commenta per: Lamezia

    Potete dare un’occhiata alle tariffe di Blue Air dal 12 settembre in avanti… e trarre le vostre conclusioni :(

  2. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Lamezia

    @ Michele:
    Esatto Michele, sono pronti a lasciare.

  3. Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria

    Per quanto sia profittevole la rotta, tre compagnie sono troppe. Ryanair riesce a rimpiere sempre e comunque gli aerei. Ho volato molte volte con Wizz sulla SUF-TRN e mi è sembrato che hanno una politica prezzi abbastanza aggressiva (tanti voli fissi a 29€) e opera quasi sempre con l’A321 da 240 posti.
    BlueAir prima o poi sarebbe finita schiacciata nei voli

    Per quanto riempa bene la rotta, tre compagnie sono troppe: Ryanair riempe sempre e comunque; Wizz con una politica prezzi secondo me un po’ aggressiva (fino a poco tempo fa si trovavano tanti biglietti fissi a 29€), opera quasi sempre con l’A321 da 240 posti.
    Peccato perchè BlueAir alla fine non era tanto male sia come servizio che come prezzi. Chissà che non azzardino a spostarsi su Reggio o eventualmente Crotone, dato che ormai su Lamezia dubito riescano a reggere la concorrenza.

  4. Commenta per: Reggio Calabria

    Concordo, tre compagnie sullo stesso aeroporto e per la medesima tratta sono realmente eccessivi. La gara sarà tra i due titani Ryanair e Wizz Air; Blue Air è tagliata fuori. Quest’ultima farebbe bene a riconsiderare la tratta Reggio Cal/Torino che, mi sembra, avere dato buoni risultati.

  5. Commenta per: Lamezia

    ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.