Air Italy: scelta del posto a bordo

Con Air Italy è possibile effettuare la scelta del posto a bordo.

  • Prenotazione posto a bordo

    Per garantirti il volo vicino ai tuoi compagni di viaggio e che vada incontro alle tue necessità, puoi prenotare il tuo posto a bordo in classe economy scegliendo l’opzione “Economy Standard”; opzione a pagamento (la carta d’imbarco ti verrà inviata in automatico a 48 ore dal volo). La scelta del posto “Economy Standard” diventerà gratuita da 48 ore prima del volo. Su tutti i voli Air Italy di medio e corto raggio puoi anche selezionare i posti di classe economy nella prima fila dell’aeromobile e vicino alle uscite di emergenza approfittando dell’opzione “Economy Preferred” acquistabili fino al giorno della partenza. Sui voli intercontinentali l’opzione “Economy Preferred” ti permette di selezionare i posti delle prime file di classe economy in corrispondenza dei separatori di area nella parte centrale e posteriore della cabina. E’ possibile acquistare il servizio di prenotazione del posto a partire da 3 Euro tenendo conto delle variazioni che possono esserci a seconda della tipologia di tariffa acquistata e posto scelto. Se hai già scelto il tuo posto a bordo e vuoi modificarlo, inserisci i dati della prenotazione nella sezione “Posto a bordo e Web Check-In” e procedi con la variazione. Ricordati di stampare o scaricare la tua carta d’imbarco da 7 giorni prima della partenza.

Compagnia Aerea
Air Italy
Check-In Bagaglio



Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2019. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
Volotea
Lamezia
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Lamezia
Colonia • Düsseldorf • Monaco di Baviera • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Lamezia
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.