Aeroporto Reggio Calabria: Blu Express taglia i voli del Sabato/Domenica da Maggio a Settembre 2018

Blu Express riduce come ogni anno i voli nel periodo estivo. Dal 26 Maggio al 15 Settembre 2018 i voli Reggio Calabria – Milano Linate e viceversa del Sabato risultano cancellati. Tagliata la frequenza del Sabato su entrambi i voli con partenza da Roma Fiumicino ed arrivo a Reggio Calabria, mentre per i voli con partenza da Reggio Calabria ed arrivo a Roma Fiumicino si assiste ad un taglio di frequenza il Sabato e la Domenica.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Blu Express (Blue Panorama)
Check-In Bagaglio
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

8 commenti

  1. Tutto questo conferma come Blu-Express pur avendo scommesso sull’aeroporto dello Stretto, non sia riuscita a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata e preferisce impegnare alcuni aerei nelle rotte stagionali turistiche (es. Lampedusa), certamente più redditizie.
    Tuttavia confermo la scarsa pubblicità fatta nella città di Messina dal vettore aereo e dalla Sacal relativamente ai voli e ai prezzi proposti per Roma e Milano.
    Vi sono tantissimi miei concittadini che non sanno della operatività della compagnia Blu Express presso lo scalo reggino.

  2. Vai sacal facci sognare

  3. @ Anthony:
    Se vuoi puoi ripiegare sulla Sogas.

  4. Fermo restando che un calo di passeggeri è normale quando non ci sono festività imminenti, leggendo questa notizia mi sono preoccupata e non di poco. Da profana, la sola cosa che sento di dire è: vediamo cosa accadrà

  5. Vi è un chiaro disegno da parte dei nostri concorrenti a non fare “decollare” il nostro aeroporto. La tragedia è che ci siamo affidati a essi.

  6. @ Pizzi Antonio:
    quali sarebbero i nostri concorrenti?
    Catania? Lamezia?
    ahahah

  7. Se la programmazione dei voli non avviene nel contesto di un serio progetto di sviluppo turistico economico e commerciale , nonché avviando un minimo di attività industriali, ne’ la Città Metropolitana ne’ il suo aeroporto decolleranno mai sul serio

  8. @ Giovanni:
    il progetto turistico e industriale chi lo dovrebbe fare?
    Tu quanti alberghi e industrie detieni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.