Aeroporto Reggio Calabria: Blue Air aggiunge una frequenza al volo su Torino per l’estate 2022

La compagnia aerea low cost rumena, Blue Air, aggiunge una frequenza al volo dall’Aeroporto di Reggio Calabria a Torino per l’estate 2022. Viene inserito il collegamento del Mercoledì, oltre a quelli già programmati del Venerdì e della Domenica, passando così da 2 a 3 frequenze settimanali. Ottima mossa considerando il poco spazio che Blue Air avrà su Lamezia Terme dove si farà sentire la concorrenza di Ryanair e Wizz Air.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Blue Air Aeroporto Reggio Calabria
Check-In Bagaglio
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

3 commenti

  1. Domenico Tranfo

    Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria

    A quando un volo diretto per Olbia o Cagliari ? Per noi che viaggiamo ogni settimana per la Sardegna sarebbe un miracolo non dover fare lunghi scalo a Malpensa , Pisa o Bergamo o arrivare fino a Catania!

  2. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Lamezia

    @ Domenico Tranfo:
    La scorsa estate Volotea ha provato a fare il Lamezia – Cagliari ma non è riuscita a fare nemmeno un volo per mancanza di passeggeri. Volendo, visto che sta facendo i voli in continuità territoriale in Sardegna, potrebbe ritentare per quest’estate se ha qualche buco libero nell’operativo.

  3. Commenta per: Reggio Calabria

    Brutta esperienza con questa compagnia nel primo anno covid!
    Ancora aspetto i rimborsi….nonostante l’invio di tutto quello che mi hanno chiesto,rispettando tutte le procedure imposte.
    Occhio……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.