La compagnia aerea low cost rumena, Blue Air, aggiunge una frequenza al volo dall’Aeroporto di Reggio Calabria a Torino per l’estate 2022. Viene inserito il collegamento del Mercoledì, oltre a quelli già programmati del Venerdì e della Domenica, passando così da 2 a 3 frequenze settimanali. Ottima mossa considerando il poco spazio che Blue Air avrà su Lamezia Terme dove si farà sentire la concorrenza di Ryanair e Wizz Air.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria
A quando un volo diretto per Olbia o Cagliari ? Per noi che viaggiamo ogni settimana per la Sardegna sarebbe un miracolo non dover fare lunghi scalo a Malpensa , Pisa o Bergamo o arrivare fino a Catania!
Commenta per: Lamezia
@ Domenico Tranfo:
La scorsa estate Volotea ha provato a fare il Lamezia – Cagliari ma non è riuscita a fare nemmeno un volo per mancanza di passeggeri. Volendo, visto che sta facendo i voli in continuità territoriale in Sardegna, potrebbe ritentare per quest’estate se ha qualche buco libero nell’operativo.
Commenta per: Reggio Calabria
Brutta esperienza con questa compagnia nel primo anno covid!
Ancora aspetto i rimborsi….nonostante l’invio di tutto quello che mi hanno chiesto,rispettando tutte le procedure imposte.
Occhio……