Aeroporto Reggio Calabria: primo volo su Torino con Blue Air il 25/06/2021

Riceviamo da SACAL e pubblichiamo:

BLUE AIR espande il proprio network da Torino con il nuovo collegamento diretto su Reggio Calabria

Blue Air annuncia l’avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. Il collegamento prenderà il via il 25 giugno 2021 con prezzi a partire da €29,99 (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze di venerdì e domenica.

Blue Air è costantemente impegnata nello sviluppo del proprio network, collegando Torino con 9 delle principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani ed ora Reggio Calabria.

Blue Air opererà il collegamento bi-settimanale tra Torino e Reggio Calabria, secondo il seguente orario:

Venerdì
TRN 07:20 REG 09:10
REG 10:10 TRN 12:00

Domenica
TRN 18:20 REG 20:10
REG 21:10 TRN 23:00

Krassimir Tanev, Direttore Commercial di Blue Air, ha dichiarato:
Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest’estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra il Piemonte e la Calabria”.

Giulio De Metrio, Presidente di Sacal, ha dichiarato: “Con grande soddisfazione diamo il benvenuto a Blue Air, che rinnova la sua collaborazione con l’aeroporto di Reggio Calabria operando su una rotta tra le più richieste dai nostri clienti e dai tanti turisti che vorranno trascorrere le vacanze estive nell’affascinante “città dei Bronzi”. Siamo certi che questo collegamento contribuirà all’ottimo andamento del turismo per questa stagione estiva e ci auguriamo che, nel breve, contribuisca a consolidare la partnership con Blue Air anche sullo scalo reggino.”

A proposito di Blue Air:
Blue Air è la prima compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra-Low-Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri.
Con un team di 1000 professionisti, Blue Air detiene un impeccabile record di sicurezza. La flotta è composta da Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato oltre 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri. L’azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA.

BLUE AIR

Compagnia Aerea
Blue Air Voli Aeroporto Reggio Calabria
Check-In Bagaglio
Voli REGGIO CALABRIA
Torino (dal 27/03/2022 al 25/09/2022)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Volotea
Prenota
Da Lamezia a
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Bus
TerravisionFlixBus
Treni
Italo Treno
Motori di ricerca
Skyscanner

3 commenti

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    Bene
    adesso il volo c’è, scommettiamo che non ci volerà nessuno dicendo che è solo 2w, poi che i prezzi sono cari, bla bla bla

  2. Commenta per: Reggio Calabria

    @ Pilota75:
    Buon pomeriggio ,
    sempre il solito ottimista

  3. Commenta per: Reggio Calabria

    @ nuccio:
    ormai ne ho viste tante, finirà come gli altri voli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.